Tamponi colturali cerv - vag e la prevenzione sulle Infezione  femminile  

31.03.2018

Tamponi colturali Cerv - Vag: Chlamidya, Micoplasma, Gonococco, Gardnerella, Micetti, trichomona, germi comuni, streptococco. Tamp. uretrali: Donna/Uomo, Es. delle Urine / Urinocoltura. L'Antibiogramma

Le infezioni più communi che affliggono le donne 

In Europa le malattie sessualmente trasmissibili sono la manifestazione delle infezioni più diffuse dopo quelle respiratorie.

Ogni anno in Italia 4mila persone contraggono l'Aids mentre nel vecchio continente è "allarme Clamidia". Con oltre 3,2 milioni di casi segnalati tra il 2005 e il 2014, la clamidia si conferma infatti l'infezione sessualmente trasmessa (Ist) più diagnosticata nei Paesi UE, interessando soprattutto le donne e i giovani di età compresa tra i 15 e i 24 anni. Da Neisseria gonorrhoeae (Ng) e da Trichomonas vaginalis (Tv). 

Paragrafi corti rendono il testo più facile da leggere. Cerca di includere un'idea per ogni paragrafo, ed i tuoi lettori troveranno facile navigare tra i tuoi post. Puoi anche evidenziare le parti importanti. Rimane solo da scrivere il tuo articolo. Abbiamo riempito un po' di spazio in modo da mostrarti in modo chiaro come possono essere formattati i post. 


Usa le sezioni immagini per dividere i contenuti

Assieme ai titoli, le sezioni immagini assicurano la divisione dei contenuti nel modo giusto. Le sezioni principali dei tuoi post possono essere separate da immagini, dello stesso tema della tua copertina.

Puoi anche usare la formattazione blockquote per evidenziare le fonti citate.

Vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est.

© 2017 I servizi ostetrici possono essere eseguiti, previa prenotazione:  presso il domicilio del paziente o in Ambulatorio. Zona: Milano e Cologno Monzese
Per prenotare uno o più servizi ostetrici contattaci al numero +39 389 842 4478 (whatsapp)  o all’indirizzo prevenzionebenesseredonna@hotmail.com oppure facebook: prevenzionebenesseredonna
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia